I trattamenti

Riabilitazione fisica a Milano

Grazie a quasi 50 anni di esperienza, il dottor Mirco Burigotto è sempre disponibile ad andare incontro a tutte le esigenze dei propri pazienti. Nello specifico, presso il suo studio di Milano, è possibile richiedere vari tipi di trattamenti come quelli per le unghie incarnite, ma anche riabilitazione fisica post infortuni, cure per alluce valgo, per unghie, micosi e occhio di pernice. Il tutto rigorosamente all’insegna della competenza e della professionalità. Il dottor Mirco Burigotto è inoltre specializzato nella cura di calli, duroni, metatarsalgia, piede piatto, piede vascolare e verruche. Presso il suo studio vengono effettuati anche esami baropodometrici e computerizzati per diagnosticare eventuali disturbi o patologie dei piedi. Per maggiori informazioni sulle cure relative alla riabilitazione fisica del piede non esitare a contattare 
lo studio al numero +39 02 603765 per un appuntamento.
 Il dottor Mirco Burigotto riceve i suoi pazienti 
a Milano in Viale Zara, 132.

Lo studio medico:

Esami baropodometrici e cura delle patologie

Presso lo studio del dottor Mirco Burigotto si effettuano esami baropodometrici e computerizzati che hanno lo scopo di diagnosticare eventuali patologie del piede, alle quali si fa fronte con cure su misura e ad hoc. Il dottore effettua anche attente analisi del passo.

Realizzazione di plantari

Il dottor Mirco Burigotto realizza plantari su misura che hanno l’obiettivo di curare patologie e alterazioni del piede, come calli, verruche, unghie ipertrofiche. Si effettuano cure anche per patologie complesse come il piede diabetico.

Per prendere un appuntamento chiamare il numero +39 02 603765

Share by: